Conservazione Pec

Conservazione E-mail e Pec

A partire da: 19,90 escluso IVA

Grazie a MNP potrete conservare a norma le vostre email ordinarie e le vostra posta elettronica certificata, anche se proveniente da divere caselle,  senza mai perderne il valore legale.

UNA SOLUZIONE SEMPLICE E VELOCE per la conservazione pec

La soluzione digitalenoproblem.it di Conservazione Pec e email offerta da Arancia-ict azienda certificata AgID, garantisce che i vostri messaggi, sia quelli di posta elettronica ordinaria  che quelli di posta elettronica certificata, abbiano lo stesso valore legale di una raccomandata.  Grazie ad una semplicissima soluzione in cloud non c’è nessun software da installare! Basta un semplice accesso ad internet per utilizzare la nostra piattaforma web. E l’assistenza, come da protocollo digitalenoproblem.it è sempre gratuita, efficace ed efficiente.

SICURO, CERTIFICATO ED AFFIDABILE

Il nostro sistema di Conservazione PEC ed email vi garantisce una sicurezza totale! Le Certificazioni  ISO/IEC 27001:2014  che garantiscono  Il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni da noi conservate, unitamente al Sistema di Gestione Qualità Certificato ISO 9001 garantiscono  l’affidabilità della nostra azienda. L’accreditamento presso l’Agenzia per l’Italia Digitale e l’affiliazione alla coalizione ANORC/AIFAG garantiscono che i nostri servizi di Conservazione Digitale , comprese email e PEC, rispetteranno e si adegueranno costantemente alla normativa di riferimento in ambito di Conservazione  Sostitutiva.

Prezzi bassi e chiari, facilmente espandibile!

MNP  è una soluzione modulare dai costi contenuti e facilmente  accessibile ad aziende e  privati.  Gli unici costi da sostenere sono quelli di attivazione del servizio base, con 1 GB compreso, e per i successivi 12 mesi è tutto compreso!   Se le vostre esigenze dovessero crescere potrete espandere lo spazio di conservazione pec ed email  sui nostri server, in qualunque momento e con costi annui bassi e chiari.

Svuota
COD: MNP

Descrizione

Descrizione prodotto

UTILE PER I CITTADINI, OBBLIGATORIO PER LE AZIENDE

Alcuni dei vantaggi di cui godono i cittadini che hanno già attivato una casella di posta elettronica certificata e che ne conservano i contenuti a norma:

  • Meno tempo in fila alle Poste:  Grazie ad un messaggio PEC inviato da qualsiasi dispositivo con accesso ad internet e conservato a norma sui nostri server, puoi dimostrare il valore di un’avvenuta comunicazione,  ufficiale e legale,  con le Pubbliche Amministrazioni, le Imprese ed i Professionisti
  • Semplicità: Le modalità di utilizzo di una PEC sono le stesse di una normale email.
  • Comunicazione immediata:  il messaggio inviato tramite PEC è immediatamente disponibile al destinatario.
  • Risparmi denaro: Il costo di una casella di posta elettronica certificata e di conservazione a norma della stessa è nettamente inferiore alla somma dei costi per l’invio di raccomandate cartacee usualmente sostenuto nello stello lasso di tempo.
  • Antivirus: Se il gestore PEC del mittente/destinatario dovesse verificare la presenza di messaggi contenenti virus informatici, blocca l’invio/ricezione dei messaggi e informa il mittente/destinatario dell’impossibilità di trasmetterli/riceverli.
  • Valore legale delle comunicazioni: Tutti i messaggi inviati tramite PEC, e le relative notifiche, sono firmate digitalmente, sia dal gestore di posta del mittente che del destinatario. Se il messaggio PEC  è conservato a norma tramite il nostro servizio MNP, avrà valore legale anche il contenuto del messaggio e non soltanto l’avvenuto comunicazione.

Additional Info

Informazioni aggiuntive

Conservazione Mail e Pec:

Conservazione Mail e PEC (1-10 GB), Conservazione Mail e PEC (11-100 GB), Conservazione Mail e PEC(101-500 GB)

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

I nostri numeri in breve:

Volume PEC conservate*

Account PEC gestiti*

%

Clienti migrati verso altro sistema*

*durante l’ultimo anno