NUOVO LOOK, STESSA AMBIZIONE!

La nostra ambizione non è cambiata! Desideriamo che le Aziende e le Pubbliche Amministrazioni possano transitare verso l’Amministrazione digitale velocemente, ma in modo semplice ed indolore! Per ottenere questo, ogni giorno, ci impegniamo ad innovare armonizzando ed integrando competenza e tecnologie. La nostra ricerca per un “continuous Improvement” passa attraverso il continuo aggiornamento normativo, attraverso il costante miglioramento dei processi di gestione di servizi ed attraverso la comprensione e la soddisfazione delle esigenze del cliente.

Proprio per seguire la nostra ambizione da svariati anni offriamo, attraverso la nostra suite digitalenoproblem.it, servizi digitali a P.A. ed aziende private. Facili da usare, affidabili e con costi contenuti, i nostri servizi digitali ci consolidano il partner ideale per il passaggio all’amministrazione digitale.

La nostra voglia di migliorarci continuamente, di proporre un offerta sempre più ampia di servizi e di facilitare il passaggio all’ amministrazione digitale ai nostri clienti ci ha spinto a rinnovare completamente il nostro sito web, sia nella veste grafica che nella struttura.

Una struttura più semplice ed un layout più solare e vivace

Proprio perché mettiamo la soddisfazione dei nostri clienti in cima alle nostre priorità abbiamo deciso di snellire e semplificare la struttura delle informazioni del nostro sito: le informazioni sui nostri servizi e le news aggiornate sulle ultime normative e sulle scadenze, hanno la stessa qualità di sempre, ma adesso sono più semplici da trovare e da consultare. Abbiamo snellito e semplificato il processo di acquisto dei nostri servizi digitali. Abbiamo integrato una chat 24h per interagire ed assistere i nostri clienti in modo ancora più veloce ed efficiente. Tutto questo è stato incorniciato in una nuova veste grafica più solare e vivace. Perché  solare e vivace è  il passaggio all’amministrazione digitale che immaginiamo!

Per qualsiasi chiarimento, o solo per metterci alla prova, non esitare a contattarci attraverso il nostro centro assistenza.