Portale Dipendenti

Portale dipendenti, Hatimatic soluzione per Enti ed Aziende

A partire da: 129,00 escluso IVA

Hatimatic Portale Dipendenti è l’applicazione web per l’automazione delle comunicazioni amministrative fra impresa e lavoratore, adatta sia ad enti pubblici che ad imprese private.

Il portale per le risorse umane Hatimatic crea un archivio digitale condiviso fra azienda e lavoratore. Basta un click per archiviare ed inviare buste paga, certificazione unica (CU) e comunicazioni riservate. Risparmiare sui costi di stampa, distribuzione ed archiviazione, con il portale dei dipendenti Hatimatic è solo uno dei vantaggi.

Hatimatic è disponibile per Pubbliche Amministrazioni con numero di lavoratori fino a 1000 ed è presente sul Mercato Elettronico delle P.A. (MePA), il mercato digitale in cui le Pubbliche Amministrazioni abilitate possono acquistare beni e servizi offerti da fornitori abilitati come Arancia-ICT.   .

La gestione dei dipendenti diventa automaticamente digitale

Hatimatic Portale Dipendenti è la soluzione ideale per le aziende che vogliono dematerializzare e digitalizzare il dialogo amministrativo con i propri impiegati, nel rispetto della privacy. Acquisisce i documenti da qualunque software gestionale senza richiedere alcuna  variazione.   Hatimatic consente, inoltre, la gestione della richiesta ferie, l’aggiornamento del curriculum professionale da parte del lavoratore, la comunicazione delle variazioni anagrafiche.

Disponibile sia in modalità on-cloud che on-premise, si integra con qualsiasi applicazione di “Gestione Amministrativa del Personale”, senza richiedere interventi o modifiche al sistema informativo ove opera. Infatti il portale dipendenti Hatimatic può acquisire documenti dal vostro software di  gestione amministrativa del personale  per mezzo:

  • della stampante virtuale Hatimatic l’utente continua a stampare come prima, ma sceglie la stampante virtuale Hatimatic che in luogo della carta produce un PDF/A (formato standard  per l’archiviazione nel lungo periodo) e lo archivia automaticamente nello spazio web privato del lavoratore.
  • in alternativa è possibile acquisire i documenti destinati al lavoratore direttamente da file PDF anche cumulativi (ad esempio è possibile caricare un solo pdf che contenga tutti i cedolini del mese, in tal caso il sistema provvede a separare i documenti e a rendere disponibile ad ogni lavoratore il proprio documento).

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla modalità on-premise

 I vantaggi delle gestione automatizzata delle comunicazioni con i dipendenti

Hatimatic Portale Dipendenti automatizza la gestione delle comunicazioni, consentendo all’azienda di ottenere immediati vantaggi, come ad esempio l’eliminazione della stampa, dell’imbustamento e dell’invio dei documenti, con evidenti risparmi economici e con maggiore qualità dei servizi offerti.

  • Risparmio lavoro amministrativo
  • Risparmio di carta e toner
  • Risparmio spazio in archivio
  • Minore impatto ambientale
  • Miglioramento del servizio reso a dipendenti e collaboratori
  • Miglioramento dell’immagine aziendale
  • Integrazione con Google Apps

Probabilmente non vi servirà, ma l’assistenza del nostro portale dipendenti è compresa nel prezzo!

I nostri consulenti sono in grado di  garantire un’assistenza efficace ed efficiente mirata alle soluzioni.  Tanta disponibilità ed un elevatissimo livello di competenze tecniche come da protocollo digitalenoproblem.it sono il valore aggiunto del nostro servizio di assistenza. Ed in più è Gratis.

Svuota
COD: N/A

Descrizione

Descrizione prodotto

Funzionalità Principali

APP per l’Amministrazione

  • Anagrafica dei lavoratori e relative funzioni di import/export
  • Anagrafica aziendale (sistema multi-azienda)
  • Associazione Lavoratore-Responsabile
  • Comunicazioni in bacheca
  • Caricamento documenti per lavoratore
  • Caricamento massivo documenti per lavoratori
  • Statistiche consultazione documenti
  • Generazione PIN 1° accesso

APP per il lavoratore / coordinatore (sia web che mobile)

  • Visualizzazione documenti per tipo e per anno
  • Richiesta ferie e permessi
  • Aggiornamento curriculum professionale
  • Aggiornamento dati anagrafici

Additional Info

Informazioni aggiuntive

Tecnologia:

On Cloud Attivazione 20, On Cloud Attivazione 50, On Cloud Attivazione 100, On Cloud Attivazione 250, On Cloud Attivazione 500, On Cloud Attivazione 1000, On Cloud Canone 20, On Cloud Canone 50, On Cloud Canone 100, On Cloud Canone 250, On Cloud Canone 500, On Cloud Canone 1000, On Premise

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.