La carta nella pubblica amministrazione ormai ha i giorni contati.

Entro agosto 2016, tutte le Pubbliche Amministrazioni dovranno passare al sistema di gestione informatica dei documenti portando così a compimento il definitivo passaggio al digitale.

Ma districarsi tra le normative non è semplice, così come è complesso valutare quale sia la soluzione più giusta per le proprie necessità.

Cosa fare allora?Senza titolo-5

Partecipa al seminario “Il futuro è oggi. Obblighi, scadenze e opportunità del passaggio al digitale” organizzato da Arancia-ICT, conservatore accreditato presso l’AgID, in collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo e ANORC (Associazione Nazionale Operatori e Responsabili della Conservazione) che si terrà il 19 Aprile 2016, presso l’aula Capitò della Scuola Politecnica dell’Università degli Studi di Palermo.

Il seminario si rivolge ai funzionari e ai dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni e della Sanità impegnati nell’adeguamento dei propri sistemi di gestione informatica dei documenti. Si rivolge loro con duplice finalità, ossia aiutare a orientarsi nel vasto quadro normativo della digitalizzazione delle PA e valutare le molteplici opportunità offerte dall’evoluzione informatica e normativa.

Il seminario ha dei posti limitati. Iscriviti per non perdere l’occasione di partecipare a un importante evento formativo.

E’ disponibile la locandina dell’evento “Il futuro è oggi. Obblighi, scadenze e opportunità del passaggio al digitale”